Liguria Allerta Neve 30 Gennaio 2019

Il Centro Funzionale Regione Liguria ha emesso il seguente bollettino di criticità indicante una Allerta Meteo per Neve.

Rischio Neve per il 30 Gennaio 2019

Dalla serata di Martedì un fronte nord atlantico determina un peggioramento con possibili deboli precipitazioni a carattere nevoso su DE e su interno di B.

A partire dalle prime ore della notte di Mercoledì, deboli nevicate su interno di C oltre i 300-400 m, su DE a tutte le quote con cumulate fino a moderate, oltre i 200-300 m su AB.

Possibili spolverate nevose su coste di B; non si escludono locali sconfinamenti lungo le aree costiere di AC. Possibili rovesci nevosi.

Bollettino Ufficiale PDF

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore, Previsore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Informatico presso una Web Travel Agency. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli ed elaborazione delle previsioni meteo. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.

Se trovi interessante il nostro operato, offrici un caffè!

Potrebbero interessarti anche...