Incendiati i mezzi della Protezione Civile

Tempo di lettura:32 Secondi

Apprendiamo una brutta notizia, questa notte sono stati dati alle fiamme i mezzi della Protezione Civile dell’Associazione di Soccorso Giannino Caria Paracadutisti Onlus.

Il fatto è avvenuto nella notte poco prima delle 2 di martedì 19 febbraio 2019, in via Ildebrando della Giovanna a Roma.

https://www.facebook.com/172731846090880/posts/2283236685040375/

Cinque mezzi sono andati completamente distrutti, sul fatto sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri, ma dalle prime ipotesi l’incendio ha avuto origine dolosa.

L’associazione attiva da ben 36 anni ha sempre portato soccorso a chi ne aveva bisogno. Sono stati attivi nelle zone terremotate, spento incendi e soccorso persone alluvionate.

Autore del Post

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Developer, Marketing e Social Media Manager presso una Concessionaria. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.