Allerta Meteo Arancione Marche e Abruzzo 13 Luglio 2019

I Centri Funzionali decentrati di Marche ed Abruzzo hanno emesso il seguente bollettino di criticità indicante un rischio meteo di grado Arancione per la giornata di Sabato 13 Luglio 2019.

Allerta Meteo Marche 13 Luglio 2019

Per la giornata di domani, Sabato 13 Luglio 2019, è prevista una criticità Moderata (Arancione), per i settori 5-6, Ordinaria sui restanti settori.

Dalle 00:00 alle 06:00 del 13 la criticità è assente. La criticità riportata in tabella è valida per le rimanenti ore della giornata di sabato.

Per maggiori informazioni (Vedi Qui)

Allerta Meteo Abruzzo 13 Luglio 2019

Per la giornata di domani, Sabato 13 Luglio 2019, la Regione dichiara, per la propria Struttura, la fase di PREALLARME a seguito dell’ALLERTA ARANCIONE diramata per le zone di allerta Abru‐A, Abru‐C, Abru‐D1, Abru‐D2.

La fase operativa dichiarata si intende revocata alla fine della giornata di domani, Sabato 13 Luglio 2019, o a seguito di una nuova comunicazione di fase operativa. Per maggiori informazioni (vedi qui)

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore, Previsore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Informatico presso una Web Travel Agency. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli ed elaborazione delle previsioni meteo. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.

Se trovi interessante il nostro operato, offrici un caffè!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *