Previsioni Meteo Italia

Il Bollettino Meteo Italia è elaborato quotidianamente dai nostri previsori dopo un’analisi dettagliata dei modelli fisico-matematici, ed integrato delle criticità emesse dalla Protezione Civile Nazionale. Per informazioni aggiuntive vi invitiamo a contattarci.

Previsione per Venerdì 24 Gennaio 2020

La giornata di Venerdì vedrà un graduale peggioramento del tempo con piogge in arrivo entro sera al Centro-Nord. Stabile al Sud.


Previsione per Sabato 25 Gennaio 2020

La giornata di Sabato vedrà tempo instabile al centro-nord, ma con tendenza a rasserenamenti sul Piemonte e sulla Liguria occidentale


🔔 Allerte Meteo Italia – Protezione Civile Nazionale

Questo avviso è tratto dal sito del Dipartimento di Protezione Civile Nazionale, ed è elaborato dal Centro Funzionale Centrale, assunte le criticità comunicate dai Centri Funzionali Decentrati di tutte le Regioni e Province autonome.

Per la giornata di domani, Venerdì 24 gennaio 2020:
ASSENZA DI FENOMENI SIGNIFICATIVI PREVEDIBILI / NESSUNA ALLERTA7

Per la Provincia Autonoma di Bolzano il bollettino riguarda solo la valutazione del rischio idrogeologico e idraulico, non essendo ancora il rischio temporali oggetto di valutazione secondo le Indicazioni Operative del Capo Dipartimento della Protezione Civile del 10 febbraio 2016.

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore, Previsore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Informatico presso una Web Travel Agency. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli ed elaborazione delle previsioni meteo. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.

Se trovi interessante il nostro operato, offrici un caffè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *