Continua a Giocare a Fortnite nonostante il Tornado

Quando si dice cascasse il mondo, continuo a fare quello che sto facendo! E’ quello che avrà pensato questo gamer incallito nel North Carolina.

Anton Williams, appassionato di Fortnite, uno sparatutto online, non si scomposto, continuando a giocare mentre il tornado si abbatteva, sradicando alberi, distruggendo tetti e veicoli sul suo cammino.

 

Il protagonista è stato intervistato da una Tv locale, WXII 12 News affermando quanto segue:

Ero seduto a casa e giocavo a Fortnite, e all’improvviso ho sentito un sacco di rumore. Ho guardato fuori dalla finestra e ho visto che il soffitto della casa di fronte a me stava venendo via, ma mi sono seduto nuovamente perché restavano solo un paio di altre persone nel mio match, e sai, stavo cercando di finire la partita.

 


Solo quando la situazione si è fatta molto critica Anton con i pali della luce che cadevano giù al suolo, ha deciso bene di mettersi al sicuro.

Anton adesso sta bene, ma avrà rischiato un po troppo?

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore, Previsore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Informatico presso una Web Travel Agency. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli ed elaborazione delle previsioni meteo. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.

Se trovi interessante il nostro operato, offrici un caffè!