Crolla ponte ad Albiano Magra

Mercoledì 8 Aprile 2020 si è verificato il crollo del ponte che collega la frazione di Albiano Magra al comune di Aulla. In corso sopralluoghi per valutare la presenza di auto in transito al momento del disastro. Nei mesi scorsi una crepa aveva fatto scattare alcuni controlli da parte della autorità.

12.30 – due furgoni coinvolti, soccorsi i conducenti. In corso intervento di cinofili e sommozzatori dei vigili del fuoco per verificare la presenza di altri veicoli coinvolti (Fonte VVF)

#8aprile aggiornamento ore 12:30, crollo ponte: due furgoni coinvolti, soccorsi i conducenti. In corso intervento di cinofili e sommozzatori dei #vigilidelfuoco per verificare la presenza di altri veicoli coinvolti fonte video e news Vigili del Fuoco 🔥

Pubblicato da Rete Meteo Amatori su Mercoledì 8 aprile 2020

11.28 – 2 i feriti nessuno comunque in pericolo di vita. Il più grave dei due è stato trasferito all’ospedale di Cisanello (PI) in elisoccorso in codice giallo. L’altro che era uscito in autonomia dal mezzo sarebbe lievemente ferito.

Forte odore di gas nella zona probabilmente a causa della rottura di alcune tubazioni. I VVF hanno fatto evacuare l’area intorno al ponte per sicurezza.

Notizia in Aggiornamento, qui le foto tratte dal web, dalla pagina Facebook PontremoliToday