F1 Domenica 27 Marzo GP in Arabia Saudita: previsioni e rumors…


Tempo di lettura:1 Minuti, 41 Secondi

Esordio scoppiettante per le Ferrari nel GP del Bahrain di Domenica 24 Marzo, grazie anche alla ottima performance nelle qualifiche.

La nuova F1-75 non ha deluso il popolo ferrarista, consegnando sul podio il pilota monegasco Charles Leclerc e a “ruota” il compagnato di avventura lo spagnolo Carlos Sainz.

Dietro i due ferraristi si sono piazzate le Mercedes di Hamilton e Russell, buon piazzamento per l’Alfa Romeo di Bottas che si è aggiudicata la 6° posizione.

Ma in Formula 1 i piloti sanno che possono mettersi di rilassarsi dopo una vincita, consci che i rivali saranno più carichi nelle prossimi competizioni.

F1 Domenica 27 in  Arabia Saudita: previsioni e rumors...

Qualche dato tecnico del Circuito di Jeddah Street Circuit : Inaugurato nel 2021 è percorribile ad una velocità media di 252km/h secondo solo a quello di Monza ed il secondo tracciato più lungo dopo quello di Spa.

Il circuito si affronta in senso antiorario, realizzato nella città di Jeddah Corniche e con le sue 27 curve ne detiene il primato.

Ma che Tempo troveranno le nostre monoposto?

Condizioni Meteo previste per il Weekend di Formula 1

Gran Premio tutto in notturna: si incomincerà con libere di Venerdì 25, a seguire Sabato 26 libere e qualifiche. Domenica 27 Marzo la gara.

Per le libere di Venerdì 25 e Sabato 26 Marzo cieli sereni o poco nuvolosi, venti sostenuti da Nord e temperatura compresa tra 26/29°C.

Gran caldo per l’intera giornata di Domenica 27 Marzo dove sono attesi valori pomeridiani fino a 32°C e serali in calo verso 25°C.

Buona visione a tutti!

Rimani Sempre Aggiornato sul Meteo e non solo!

Seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e su Google News

Oppure iscriviti ai nostri canali Whatsapp e/o Telegram

Per seguire la diretta del GP Arabia Saudita sarà possibile tramite la piattaforma Sky oppure in differita gratuitamente attraverso il canale del digitale terrestre TV8

Diretta GP Arabia Orari SkyF1

Venerdì 25

  • Libere 1 ore 15.00
  • Libere 2 ore 18.00

Sabato 26

  • Libere 3 ore 15.00
  • Qualifiche ore 18.00

Domenica 27

  • Gara ore 19.00

Diretta GP Arabia Orari TV8 (Canale 508 – 108 del digitale terrestre)

Sabato 26

  • Differita Qualifiche ore 21

Domenica 27

  • Differita Gara ore 21.30

Autore del Post

Fabio Porro

Appassionato di Meteorologia e di informazione in generale, si occupa de redigere post ed approfondimenti su vari temi.