Incendio Controllato a Calci Pisa 24 Aprile 2018

Nella giornata di Martedì  24 Aprile 2018, in presenza di condizioni meteo favorevoli, che verranno confermate entro il 23 aprile, le squadre di Anti incendio Boschivo e i Vigili del Fuoco daranno luogo ad accensioni di fuoco controllato.

Come prescritto nell’ambito del piano strategico Antincendi Boschivi che prevede tecniche di abbruciamento preventivo di aree boscate a difesa delle strutture: laghetti di rifornimento mezzi aerei e terrestri.

L’area interessata sarà quella boschiva di Calci (Pisa)in località Prataccio. Si invita pertanto a non allarmarsi, in caso di fumo. Per qualsiasi informazione SOUP Regionale 800425425

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore, Previsore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Informatico presso una Web Travel Agency. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli ed elaborazione delle previsioni meteo. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.

Se trovi interessante il nostro operato, offrici un caffè!