Meteo Italia 10 e 11 Settembre maggiore stabilità


Tempo di lettura:54 Secondi

Il Weekend di Sabato 10 e Domenica 11 Settembre vedrà sulla nostra penisola condizioni di tempo migliore, anche se non mancheranno dei fenomeni anche a carattere di temporale.

Previsioni Meteo Italia per Sabato 10 Settembre

Il tempo sulla nostra penisola vedrà tempo stabile con ampie schiarite su gran parte della penisola, ma a disturbare i cieli ci saranno dei locali annuvolamenti che in alcuni casi come: in Pianura Padana e coste campane, potrà dar luogo a qualche isolato fenomeno. Nel corso del giorno ci attendiamo lo sviluppo di fenomeni anche a carattere di temporale sui settori alpini centro orientali con estensione entro sera anche alla pianura veneto-friulana.

Temperature in lieve aumento al Nord nei valori massimi. Lieve calo al sud, ma con valori che potranno superare ancora i 30°C. Venti sostenuti dai quadranti occidentali.

Previsioni Meteo Italia per Domenica 11 Settembre

Tempo che vedrà un ulteriore miglioramento, con una giornata che risulterà soleggiata su gran parte della penisola. Attenzione alla possibilità di locali fenomeni lungo il medio adriatico al mattino. Temperature in ulteriore lieve flessione al sud.

Rimani Sempre Aggiornato sul Meteo e non solo!

Seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e su Google News

Oppure iscriviti ai nostri canali Whatsapp e/o Telegram

Autore del Post

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Informatico presso una Web Travel Agency. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.