Meteo Toscana: qualche Temporale

Tempo di lettura:43 Secondi

Il calo dei geopotenziali determinerà nella giornata di Sabato condizioni di tempo instabile sulla Toscana. Ecco il tempo previsto per i prossimi giorni

Meteo Toscana per Sabato 16 Settembre

La giornata di Sabato vedrà un avvio con nuvolosità alta e stratificata sulla Toscana, con tendenza dal pomeriggio ad un peggioramento del tempo con precipitazioni sparse che potranno assumere carattere di temporale. Le zone più favorevoli sono quelle dalla parte settentrionale di Grosseto fin all’alta Toscana. Fenomeni in attenuazione serale.

Venti in prevalenza meridionali fin moderati in costa. Mari poco mossi. Temperature in lieve flessione nei valori massimi

Meteo Toscana per Domenica 17 Settembre

La giornata di Domenica vedrà residui fenomeni nottempo sull’alta toscana, in esaurimento al primo mattino. Cieli per lo più velati al mattino, con possibili nebbie al primo mattino nelle zone interne e montane. Maggiori aperture nel corso del giorno.

Resta Sempre Aggiornato sul Meteo e non solo!

Autore del Post

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Developer, Marketing e Social Media Manager presso una Concessionaria. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.