Meteo Trentino

Le previsioni meteo per la provincia autonoma di Trento

Il promontorio di alta pressione che interessa oggi la nostra regione è in graduale cedimento per l’avvicinarsi di un minimo depressionario di origine atlantica che porterà una fase di maltempo per martedì. Nei giorni successivi permarrà comunque una ampia circolazione depressionaria che determinerà una condizione di variabilità a tratti perturbata.

Previsione Meteo Lunedì 12 Luglio 2021

Condizioni Meteo:

Oggi molto soleggiato con qualche velatura o modesto cumulo in prossimità dei rilevi. Temperature massime in aumento. Venti a regime di brezza in valle, moderati o forti sudoccidentali in quota.

Mappa Elaborata da Meteotrentino.it

Rimani Sempre Aggiornato sul Meteo

Seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e su Google News

Previsione Meteo Martedì 13 Luglio 2021

Condizioni Meteo:

Martedì nuvolosità in graduale e rapido aumento; le precipitazioni, moderate sparse saranno possibili già a partire dalla tarda mattinata, poi saranno diffuse fino a forti o molto forti anche a carattere temporalesco, al pomeriggio e sera. Temperature minime stazionarie, massime in calo. Venti deboli o moderati variabili in valle, moderati o forti sudoccidentali in quota.

Mappa Elaborata da Meteotrentino.it

Tendenza Meteo Trentino prossimi giorni

Giovedì ancora variabile e fresco con alcune precipitazioni sparse. Venerdì variabile con schiarite annuvolamenti alternati a schiarite più ampie. Sabato perlopiù soleggiato.

Elaborazione del Bollettino a cura della Provincia Autonoma di Trento