Outlook Temporali 25 Aprile 2023

La giornata di Martedì 25 Aprile vedrà la possibilità di sviluppo di temporali, ecco qui un outlook dedicato dove analizzeremo le possibili aree che potranno avere lo sviluppo di temporali.

Il transito del sistema perturbato andrà già nel corso della mattinata a richiamare aria calda ed umida da Sud Sud-Est e da Nord, generando una linea di convergenza sull’alto adriatico.

Questo permetterà lo sviluppo di un sistema temporalesco che potrà già apportare i primi fenomeni sull’area Veneta e dell’Emilia-Romagna al mattino.

Nel corso poi del giorno altri fenomeni a carattere di temporale si andranno formare dai rilievi Alpini e Prealpini, nonché nelle aree interne centrali.

Attenzione, durante i fenomeni temporaleschi non si esclude la possibilità di chicchi di grandine e colpi di vento. Lungo il versante adriatico non è da escludere la formazione di qualche tromba marina.

Per ulteriori dettagli vi invitiamo a seguire lo spostamento dei fenomeni attraverso la sezione Osservazioni => Radar Meteo, oppure direttamente dalla nostra Meteo APP.

Resta Sempre Aggiornato sul Meteo e non solo!

Oppure iscriviti ai nostri canali Whatsapp e/o Telegram