Previsioni Meteo per Alpi Carniche


Tempo di lettura:27 Secondi

Bollettino Meteo per le Alpi Carniche

Il Bollettino Meteo per le Alpi Carcniche è elaborato con i dati forniti da ARPA-FVG, ed integrato delle criticità emesse dal Centro Funzionale decentrato. Per informazioni aggiuntive vi invitiamo a contattarci.

Analisi Generale della Situazione Meteo: Sulla regione prevale alta pressione con un flusso di correnti relativamente miti e secche da nord-ovest in quota, mentre negli strati più bassi ristagna aria più umida. Venerdì in quota affluirà aria decisamente più fredda.

Trend a seguire: Venerdì cielo poco nuvoloso con venti freddi da nord in quota; sabato cielo variabile per il passaggio di nubi a quote alte.


Previsione per il 26-01-2022

Condizioni Meteo Previste: Cielo sereno; zero termico a 2000 m circa, inversioni termiche notturne nelle valli. Temperature miti di giorno.


Previsione per il 27-01-2022

Condizioni Meteo Previste: Di notte e primo mattino cielo variabile, poi sereno e mite per il periodo, specie oltre i 1000 m circa. Zero termico a 2500 m. Inversioni termiche notturne marcate nelle valli.

Ultimo Aggiornamento del 25-01-2022 10:51:34 UTC


Rimani Aggiornato sul Meteo

Seguici sui principali social Network: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, Whatsapp oppure anche su Google News

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti gratuitamente sul tuo cellulare tramite Whatsapp e/o Telegram?

ISCRIVITI VIA TELEGRAM
ISCRIVITI VIA WHATSAPP

Autore del Post

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Informatico presso una Web Travel Agency. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *