Bollettino Meteo per le Alpi Carniche

Il Bollettino Meteo per le Alpi Carcniche è elaborato con i dati forniti da ARPA-FVG, ed integrato delle criticità emesse dal Centro Funzionale decentrato. Per informazioni aggiuntive vi invitiamo a contattarci.

Analisi Generale della Situazione Meteo: Una depressione in evoluzione tra la Gran Bretagna e il mare del Nord sospinge correnti sudoccidentali via via più umide e miti verso il nord Italia; tra domenica e martedì mattina passeranno sulla regione due fronti.

Trend a seguire: Martedì di notte e prima mattina piogge abbondanti con possibili temporali su pianura e costa; neve fin sui 500 m circa. Vento sostenuto da nord o nord-est. Miglioramento dal pomeriggio.


Previsione per il 11-04-2021

Condizioni Meteo Previste: Cielo coperto con precipitazioni in genere moderate, più abbondanti verso le Prealpi. Quota neve inizialmente sui 1300 m in rialzo dal pomeriggio sui 1600 m.


Previsione per il 12-04-2021

Condizioni Meteo Previste: Cielo coperto con piogge da abbondanti a intense. Quota neve sui 1700-1900 m. Soffierà vento da sud moderato in quota. In serata quota neve in calo fin sotto i 1000 m.

Ultimo Aggiornamento del 10-04-2021 11:33:43 UTC


Rimani Aggiornato sul Meteo

Seguici sui principali social Network: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, Whatsapp oppure anche su Google News

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti gratuitamente sul tuo cellulare tramite Whatsapp e/o Telegram?

ISCRIVITI VIA TELEGRAM
ISCRIVITI VIA WHATSAPP


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *