Raccolta Fondi per la Croce Rossa di Pisa e di Milano

Condividiamo questo comunicato che ci invia un nostro follower, Stefano Saltannecchi, che ha promosso due raccolte fondi in favore della Croce Rossa di Pisa e di Milano.

Per chi non lo conoscesse Saltannecchi è commercialista cascinese e noto per la nomina a Cavaliere dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

Caro amico/a vorrei segnalarti le due raccolte fondi che sono partite OGGI a favore di Croce Rossa Comitato di Pisa e Croce Rossa Comitato di Milano, da me promosse e curate in collaborazione con la Croce Rossa.

Invio anche le lettere di ringraziamento dei due Comitati, con preghiera che ognuno di voi possa partecipare in maniera concreta con quel che può donando tramite Facebook o con bonifico bancario con le causali riportate in seguito:

Vi ringrazio sin da adesso della generosità dimostrata.
Ringrazio pubblicamente anche Facebook che non trattiene nessuna commissione per le transazioni che affluiscono direttamente ai due Comitati della Croce Rossa sia di Milano che di Pisa.

Sarà mia cura in abbinamento ai due Comitati della Croce Rossa di Pisa e di Milano informare ognuno di voi, alla fine della campagna di Fundraising delle somme che generosamente avrete donato per l’Emergenza COVID-19. Nel frattempo potete seguire sui social o sugli organi di stampa come sta procedendo.

Un ulteriore ringraziamento al direttore del Comitato di Pisa Cav.Uff. Antonio Cerrai e alla direttrice del Comitato di Milano Monica Simeone che hanno collaborato alla creazione delle due raccolte fondi.

GRAZIE SOPRATTUTTO A VOI CHE VORRETE CONTRIBUIRE, ANCHE 1€ DONATO PUÒ DIVENTARE TANTO SE TUTTI PARTECIPIAMO

GRAZIE ANCHE DI DIFFONDERE A PIÙ PERSONE POSSIBILI L’INIZIATIVA IN MODO CHE SI POSSA RACCOGLIERE PIÙ DONAZIONI CHE POSSIAMO.

Come Contribuire alla Raccolta Fondi

CRI MILANO

-> Donazione tramite FACEBOOK APRI

-> Donazione tramite il sito con Paypal e carta di credito APRI

-> Donazione tramite bonifico bancario

IBAN IT 77D 05696 01619 00000 3875X04 BIC/SWIFT POSOIT22
Banca Popolare di Sondrio – Ag. 20 Sempione
Via Canova, 39 – 20145 Milano
Causale: Andrà tutto bene MILANO – Emergenza Covid19

CRI PISA

-> Donazione tramite bonifico bancario

IBAN IT 65 L 08562 14001 000010544609
Banca di Pisa e Fornacette
Causale: Andrà tutto bene PISA – Emergenza Covid19

Andrà tutto bene, raccolta fondi in favore della Croce Rossa

Sono state avviate negli scorsi giorni due raccolte fondi in favore della Croce Rossa di Pisa e Milano. A promuoverle, Stefano Saltannecchi, ragioniere commercialista di Cascina presso un noto sutdio di Vicopisano e Cavaliere dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di GerusalemmePer saperne di più 👇https://tinyurl.com/wyt6wrv

Pubblicato da Cascina Notizie – Quotidiano OnLine su Sabato 21 marzo 2020
L’intervista di Stefano al quotidiano online Cascina Notizie

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore, Previsore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Informatico presso una Web Travel Agency. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli ed elaborazione delle previsioni meteo. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.

Se trovi interessante il nostro operato, offrici un caffè!

Potrebbero interessarti anche...