Palermitano Allagamenti e una Frana 13 Ottobre 2021

Tempo di lettura:57 Secondi

Una serata difficile quella nel palermitano dove si sono verificati alcuni allagamenti a seguito di forti precipitazioni che hanno interessato la zona, oltre ad una frana che ha minacciato alcune abitazioni.

Come ci mostrano le immagini provenienti dai filmati tratti dal web, diverse strade sono state trasformate in fiumi.

Rimani Sempre Aggiornato sul Meteo e non solo!

Seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e su Google News

Oppure iscriviti ai nostri canali Whatsapp e/o Telegram

Le aree più coinvolte sono l’area quelle attraversate dalla strada statale 113 nel tratto compreso fra le località di Acqua dei Corsari e il comune di Ficarazzi.

Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco per aiutare gli automobilisti rimasti in panne e per un incedente che ha coinvolto un mezzo pesante rimasto intrappolato nell’entrata fognaria esplosa a seguito dell’elevato quantitativo di pioggia.

Allagamenti anche nelle diverse zone periferiche della città di Palermo, come in via Ernesto Basile, in via Ugo La Malfa, via Parlavecchio e nella borgata marinara di Mondello.

Allagamenti anche per alcuni tratti della sede autostradale (A29) nei pressi del ponte Corleone.

Una frana poi si è distaccata minacciando alcune abitazioni a Grotte di Partanna.

Ricordiamo che nella zona è attivo un avviso di criticità valido anche per la giornata di Giovedì 14 Ottobre 2021 => VEDI

Porta il Meteo sempre con te! Scarica GRATIS la nostra MeteoAPP

Disponibile sugli store app di: Google PlayAmazon App Store

Autore del Post

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Developer, Marketing e Social Media Manager presso una Concessionaria. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.