Regolamento Invio Contenuti

L’utente che invia articoli attraverso il modulo di pubblicazione, dichiara di accettare e sottoscrivere ognuno dei seguenti punti:

  • Tutto il materiale inviato, testo foto ed ogni altro contenuto, deve essere originale e libero da copyright, conforme alle norme e alla leggi italiane sul diritto d’autore. Il materiale deve rispettare le leggi della Repubblica Italiana. L’utente, Dichiara di possedere pieni diritti di riproduzione ed utilizzo sui materiali inviati al sito Rete Meteo Amatori, ed esonera i responsabili del portale da qualsivoglia responsabilità derivante dall’eventuali mancato possedimento di tali diritto da parte dell’utente al momento dell’invio.
  • Inviando un articolo da pubblicare l’autore si assume ogni responsabilità dei contenuti, fatti, cose, descritte.
  • Gli articoli devono essere in lingua italiana. E riguardare argomenti inerenti: alla Meteorologia, Spazio, Scienze, News Ambientali. Qualsiasi maeriale che non è inerente a tali argomenti non sarà pubblicato.
  • Gli articoli dovranno avere uno stile informativo non allarmistico come ad Es.(Allerta Meteo, Bomba d’Acqua, e terminologie simile).
  • Rete Meteo Amatori si riserva la possibilità di pubblicare o meno gli articoli inviati, senza dover dare conto a terzi delle proprie scelte. La decisione di pubblicare o meno i materiali inviati è fatta sul rispetto del regolamento del materiali inviato.
  • Sono consentiti al massimo due link a risorse di qualità all’interno degli articoli. Non è ammesso lo spam, previo mancata pubblicazione dei contenuti.
  • L’utente concede al sito Rete Meteo Amatori pieno ed illimitato diritto di utilizzo, riproduzione dei materiali inviati. Autorizza inoltre alla pubblicazione su ogni tipo di supporto e per ogni tipo di finalità, anche ed espressamente promozionali e/o commerciali.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento potete contattarci tramite il modulo contatti.