Video Flash Flood in Indonesia 5 Novembre 2021

Tempo di lettura:30 Secondi

Venerdì 5 novembre 2021 alluvioni lampo ovvero flash flood hanno interessato l’Isola di Giava in Indonesia, provocando oltre agli allagamenti anche delle frane.

Ciò come riporta l’agenzia meteorologica nazionale, è stato dovuto a piogge torrenziali che nella giornata di Giovedì hanno ingrossato i corsi d’acqua alle pendici del monte Arjuno.

Cinque villaggi sono stati travolti con almeno 15 persone disperse e almeno 8 morti, ma i dati non sono definitivi e potranno esservi ulteriori vittime.

Qui di seguito le immagini impressionanti della forza dell’acqua che ha travolto uno dei villaggi nella provincia di Giava.

https://youtu.be/eX5uscB5sP8

Rimani Sempre Aggiornato sul Meteo e non solo!

Seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e su Google News

Oppure iscriviti ai nostri canali Whatsapp e/o Telegram

Autore del Post

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Developer, Marketing e Social Media Manager presso una Concessionaria. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.