Webcam Monte Serra

Webcam Calci – Vista Monte Serra

Webcam Fuori Servizio

A seguito della caduta di un albero sulla linea enel che alimenta la webcam in quota, non è garantita la continua funzionalità online di questa webcam.

La webcam è posta a Calci ad una altitudine di 700m, le immagini ci mostrano una panoramica verso sud, con vista verso la piana pisana, sulla sinistra si può osservare il Monte Verruca, al centro l’abitato di Calci e l’ansa del fiume Arno.

Le immagini presenti in questa pagina si aggiornano automaticamente, non serve ricaricare la pagina

Dati Meteo dalla zona

Temperatura

Webcam S. Casciano Cascina – Vista Monte Serra

Webcam Monti Pisani con Monte Serra, Verruca e Cava di Uliveto

La webcam è puntata verso Nord, nell’inquadratura si scorge sulla sinistra il Monte Serra (917 m), la vetta più alta della piccola catena montuosa, con i vari ripetitori televisivi.

Spostando lo sguardo a destra troviamo il Monte Verruca di 537 m s.l.m., chiamato cosi per via dello sperone roccioso su cui sorge la Rocca della Verruca che ricorda gli effetti dell’omonima malattia. Infine in primis davanti troviamo la cava d’uliveto.

Webcam Borra Pontedera – Vista orientale Monte Serra

L’immagine allegata è fornita da fabriziosalvadori.com, e ci mostra il versante orientale dei monti pisani, visto da La Borra, frazione del comune di Pontedera in provincia di Pisa. L’immagine si aggiorna ogni 5 minuti.

Le condizioni meteo previste a Pisa e provincia → Vedi Qui