Rete Meteo Amatori è su Google News

Tempo di lettura:1 Minuti, 3 Secondi

Salve amici, abbiamo il piacere di informarvi che Rete Meteo Amatori è stato inserito come canale informativo di notizie meteorologiche su Google News.

Per chi cono conoscesse Google News, è una piattaforma che raccoglie le notizie da tutto il mondo e mettendole a disposizione del singolo utente in base ai propri interessi.

Il servizio è offerto in ben 60 Nazioni e in più di 35 lingue differenti, una bella notizia che ci fa grande onore.

Cosa succede adesso?

Adesso, i nostri articoli appena saranno pubblicati saranno disponibili in automatico anche nella sezione notizie del vostro Smartphone o Tablet.

Molti dispositivi che hanno come sistema operativo Android, generalmente dispongono già dell’applicativo Google News. Altrimenti potete scaricarlo dal proprio Store.

da un grande potere derivano grandi responsibilità

Spiderman

Citando l’uomo-ragno, “il potere di comunicare”, è una cosa molto importante ed è sempre stato uno dei nostri principi che continueremo a rispettare anche in futuro.

Come ben sappiamo, la Meteorologia in questi ultimi anni, ha preso una pessima piega. E’ stata sminuita come Scienza per il solo ego commerciale, utilizzando terminologie errate e forvianti.

Noi faremo del nostro meglio, per diffondere una corretta informazione meteorologica priva di inutili “Titoloni” solo per acchiappare Click, ma ricca di contenuti di valore scientifico.

Autore del Post

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Developer, Marketing e Social Media Manager presso una Concessionaria. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.