Aggiornamenti Interni dal mondo di Rete Meteo Amatori

Archivio per: Sito Aggiornamenti

Sito Aggiornamenti 15 Apr 2024
Rinnovata la Partnership internazionale con Depositphotos.com

Siamo lieti di annunciare il rinnovo della Partnership internazionale che ci riempie di onore e orgoglio. È con grande soddisfazione che condividiamo con voi la …

Leggi di più  
Sito Aggiornamenti 11 Dic 2023
Nuova Collaborazione tra RMA e Meteopuglia in foto

COMUNICATO STAMPA – Rete Meteo Amatori e Meteopuglia in foto annunciano una collaborazione che, pur rispettando integralmente le proprie linee editoriali, si tradurrà in un …

Leggi di più  
Sito Aggiornamenti 4 Dic 2023
Nuova Collaborazione tra RMA e NaturalMeteo

COMUNICATO STAMPA – Rete Meteo Amatori e NaturalMeteo annunciano una collaborazione che, pur rispettando integralmente le proprie linee editoriali, si tradurrà in un passo importante …

Leggi di più  
Sito Aggiornamenti 17 Nov 2023
RMA Sbarca su Bing News

L’Aggregatore di Notizie di casa Microsoft che raccoglie e fornisce informazioni e notizie da tutto il mondo, ha accettato il nostro portale come fonte attendibile …

Leggi di più  
Sito Aggiornamenti 29 Ott 2023
Aggiornamenti Meteo Tramite Whatsapp

Rete Meteo Amatori ha attivato un servizio di messaggistica istantanea utilizzando la piattaforma “Whatsapp”. Ognuno dei nostri utenti, dotato di smartphone con installato la suddetta applicazione, …

Leggi di più  
Nuova Partnership internazionale con Depositphotos.com

Siamo onorati e orgogliosi di presentarvi questa nuova Partnership internazionale. Siamo infatti stati scelti da Depositphotos.com come loro Partner. Depositphotos.com è una delle imprese note …

Leggi di più  
Sito Aggiornamenti 24 Gen 2023
RMA sul motore di ricerca meteorologico Apri Meteo

Tra i Big dei portali di Meteorologia c’è anche Rete Meteo Amatori tra i risultati di Apri Meteo Novità per gli utenti interessati al meteo …

Leggi di più  
Sito Aggiornamenti 21 Gen 2022
Nasce la partnership tra Rete Meteo Amatori e 3BMeteo

Nasce l’accordo di partnership tra 3Bmeteo e Rete Meteo Amatori, Blog & community per meteo appassionati. La collaborazione permetterà un proficuo scambio di dati e contenuti: Rete …

Leggi di più  
Sito Aggiornamenti 3 Gen 2022
Cercasi Meteo Osservatori Volontari

RMA è alla ricerca di Meteo Osservatori Volontari in tutta Italia. Il nostro gruppo sta ampliando la già attuale rete capillare di “Meteo Sentinelle” così …

Leggi di più  
Sito Aggiornamenti 22 Dic 2021
Scarica il tuo Meteo Calendario 2022

Chi ci conosce da diverso tempo, sa quanta passione ci mettiamo nel portare avanti questa realtà, del resto è anche nel nostro motto: “la meteo …

Leggi di più