RMA sul motore di ricerca meteorologico Apri Meteo

Tempo di lettura:47 Secondi

Tra i Big dei portali di Meteorologia c’è anche Rete Meteo Amatori tra i risultati di Apri Meteo

Novità per gli utenti interessati al meteo città, da Oggi Rete Meteo Amatori (RMA) sarà accessibile tramite l’utile portale “Apri Meteo“, un portale che attraverso una semplice ricerca per località di permetterà di fare un confronto tra i vari noti portali di meteorologia come: MeteoAM, Meteo.it, 3BMeteo, solo per citarne alcuni..

Apri Meteo.it

L’idea di Apri Meteo è quella di velocizzare l’utente nella fase di consultazione delle previsioni meteo avendo uno spazio dove poter accedere velocemente ai vari portali preferiti e poterli consultare in pochi click.

Utile per chi sta organizzando un’escursione, per chi fa sport o semplicemente per sapere se stendere la lavatrice senza aver la preoccupazione di un acquazzone.

Pertanto se avete intenzione di far un rapido confronto tra le varie località potete benissimo controllare da Apri Meteo, accessibile al seguente link => https://www.aprimeteo.it/

Resta Sempre Aggiornato sul Meteo e non solo!

Autore del Post

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Developer, Marketing e Social Media Manager presso una Concessionaria. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.