Nuova Collaborazione tra RMA e Meteopuglia in foto

Tempo di lettura:46 Secondi

COMUNICATO STAMPA – Rete Meteo Amatori e Meteopuglia in foto annunciano una collaborazione che, pur rispettando integralmente le proprie linee editoriali, si tradurrà in un passo importante per entrambe le realtà.

Ci scambieremo contenuti, nei rispettivi canali, mantenendone la proprietà e contemporaneamente getteremo le basi per l’utilizzo di un linguaggio comune, a portata di tutti ma non semplicistico, che ci permetterà di uniformare la comunicazione per tutti i rispettivi follower, ma anche con uno sguardo al futuro.

Questa collaborazione, fortemente cercata, è parte di un progetto che a breve allargheremo ad altre realtà e che ci permetterà di essere, tutti insieme, la più grande piattaforma di Meteo appassionati italiani ed una delle maggiori d’Europa.

Questa comunità, aperta a tutti quelli che credono nella divulgazione, fatta in modo serio e rigoroso ma immediata, semplice ed open source per quanti possano usufruirne, é motivo di orgoglio per tutti coloro che vi partecipano. Buon lavoro a tutti.

Autore del Post

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Developer, Marketing e Social Media Manager presso una Concessionaria. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.