Sabato 25 Marzo Ti Aspettiamo in piazza a Cascina Pisa

Tempo di lettura:1 Minuti, 15 Secondi

Ci vediamo sabato 25 marzoTutti in Piazza” Cacciamano, a San Frediano a Settimo nel comune di Cascina (Pisa), per passare insieme una giornata di attività e giochi con le realtà del territorio e vivere in modo diverso dal solito uno spazio pubblico e quello che c’è intorno.

Ci saranno tante attività a partire dalle 9.30 la mattina e nel pomeriggio (dalle ore 16.00 alle 17.00) si parlerà di Meteo e di Clima, con i nostri esperti che illustreranno attraverso i dati raccolti sul territorio locale e nazionale le dinamiche a cui stiamo andando incontro.

Per maggiori informazioni, e per iscriversi alle attività è consigliato compilare il quest form

Programma dell’Evento del 25 Marzo 2023 a Cascina Pisa

Come raggiungere la zona?

IN AUTO – In macchina è consigliata l’uscita Cascina da SGC Firenze – Pisa – Livorno, alla rotonda svoltare a sinistra e prendere la 2ª uscita. Proseguire dritto alla rotonda successiva e superare il cavalcavia. Alla rotonda seguente svoltare nuovamente a sinistra ed immettersi su via Tosco Romagnola.

Segui l’andamento della strada fino ad arrivare ad un semaforo, la prima strada dopo questo incrocio conduce alla piazza della manifestazione.

IN TRENO – in treno è necessario scendere alla fermata della stazione di S.Frediano a Settimo e proseguire verso Nord per 300m.

IN AUTOBUS – provenendo da Pisa prendere la linea 190 direzione Pontedera oppure Cascina e scendere alla fermata San Frediano a Settimo.

provenendo da Pontedera prendere la linea 190 direzione Pisa e scendere alla fermata San Frediano a Settimo.

Autore del Post

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Developer, Marketing e Social Media Manager presso una Concessionaria. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.