Scuole Chiuse in Sardegna 15 Novembre 2021

Tempo di lettura:36 Secondi

Scuole Chiuse a Cagliari in Sardegna nella giornata di Lunedì 15 Novembre 2021.

La decisione di sospendere le attività didattiche per la giornata di Lunedì è stata presa dal Sindaco Paolo Truzzu, per consentire le verifiche di sicurezza sugli stabili scolastici a seguito del forte maltempo che ha imperversato Domenica 14 Novembre il cagliaritano.

Il sindaco ha invitato a limitare al massimo gli spostamenti in considerazione dello stato di diverse strade ancora allagate.

Le squadre della Protezione civile stanno provvedendo alle operazioni deflusso delle acque e la Polizia Locale sta vigilando sulla sicurezza della circolazione stradale.

Anche nell’abitato di Pirri si sono registrate forti criticità nonostante la recente manutenzione delle caditoie e lo svuotamento delle vasche di laminazione

Rimani Sempre Aggiornato sul Meteo e non solo!

Seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e su Google News

Oppure iscriviti ai nostri canali Whatsapp e/o Telegram

Autore del Post

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Developer, Marketing e Social Media Manager presso una Concessionaria. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.