Siracusano Crolla costone roccioso famiglie evacuate

Tempo di lettura:32 Secondi

Nel Siracusano precisamente a Carlentini le abbondanti precipitazioni di questi giorni hanno fatto crollare parte di un costone roccioso, costringendo all’evacuazione di 5 famiglie.

Questo allontanamento è stato necessario in quanto la parete parzialmente ceduta rimane instabile e si trova a ridosso di due immobili.

Siracusano Crolla costone roccioso famiglie evacuate
Foto Comune di Carlentini

Una situazione quella della Sicilia che rimane critica dopo gli allagamenti avuti a Catania, dove è stata registrata almeno una vittima, trascinata via dalla corrente.

La situazione di domani, come potete leggere nell’analisi serale (di prossima pubblicazione), è prevista una parziale tregua per i settori ionici, ma comunque è stata disposta la chiusura delle scuole in diversi comuni

Rimani Sempre Aggiornato sul Meteo e non solo!

Seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e su Google News

Oppure iscriviti ai nostri canali Whatsapp e/o Telegram

Autore del Post

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Developer, Marketing e Social Media Manager presso una Concessionaria. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.