Strano fenomeno nei cieli Europei tra il 25/26 Dicembre 2017

La notte scorsa tra il 25 e il 26 Dicembre 2017, in diversi cieli europei, si è verificato uno strano fenomeno luminoso è comparso per alcuni minuti, tra le 4,30 e le 4,45.
Lo ha notato e immortalato Gerlad Reczek,  nei cieli di Soboth, nel sud dell’Austria, la cui attenzione è stata richiamata dal cane che dormiva in giardino e che ha grattato la porta per entrare in casa, quasi come se volesse fuggire dallo spettacolo tanto affascinante quanto inquietante.

Sono stati gli Alieni?? No niente E.T. rapporti russi evidenziano che l’evento è stato un lancio di prova di un ICBM russo (RS-12M Topol) da Kapustin Yar, Russia.

Strano fenomeno nel cielo

Foto di Danyi Péter dall’Ungheria

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore, Previsore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Informatico presso una Web Travel Agency. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli ed elaborazione delle previsioni meteo. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.

Se trovi interessante il nostro operato, offrici un caffè!

Potrebbero interessarti anche...