Allagamenti e forti grandinate in Germania

Tempo di lettura:43 Secondi

Nella serata di Lunedì 28 Giugno 2021 si sono verificati dei forti temporali nella Germania meridionale che hanno dato luogo a qualche allagamento e a delle violente grandinate.

Le zone più colpite sono state quelle della Foresta Nera, Alpi Giura e le regioni limitrofe. Nella località di Bösingen nel distretto di Rottweil grandine e pioggia hanno inondato la cittadina come vediamo nelle immagini:

A Stoccarda a seguito di rami e altri oggetti sui binari è stato sospeso il servizio della S-Bahn.

Diversi purtroppo anche gli incidenti che si sono verificati sulle strade a seguito delle pessime condizioni meteorologiche. La polizia tedesca ha riferito che sulla Autostrada A3 e sulla A48 si sono verificati ben sette incidenti con diverse persone ferite.

Rimani Sempre Aggiornato sul Meteo e non solo!

Seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e su Google News

Oppure iscriviti ai nostri canali Whatsapp e/o Telegram

Altre immagini del maltempo in Germania

Fonte nrwz.de
Fonte nrwz.de
Foto: Blaulichtreport Rottweil

Fonte nrwz.de

Autore del Post

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Developer, Marketing e Social Media Manager presso una Concessionaria. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.