Lutto Morto il Direttore ci CETEMPS Frank Marzano


Tempo di lettura:34 Secondi

Con estremo dispiacere siamo venuti a conoscenza della prematura scomparsa del direttore di CETEMPS Frank Marzano, persona di straordinaria competenza e gentilezza. Siamo Onorati di averlo conosciuto ed apprezzato, a L’Aquila.

Rete Meteo Amatori porge le le più sentite condoglianze associandosi al profondo dolore della Famiglia e della comunità di CETEMPS

Il Comunicato di CETEMPS

La comunità del CETEMPS, nell’incredulità e in uno stato di straniante dolore, rende nota la tristissima notizia dell’improvvisa scomparsa del suo Direttore, il Prof. Frank Silvio Marzano, per un malore fulminante. L’intera comunità si stringe con grandissimo affetto al dolore dei familiari. Il CETEMPS avrà altresì cura di informare riguardo la celebrazione delle esequie. Ciao, Frank.

Autore del Post

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Informatico presso una Web Travel Agency. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.