Bollettino Meteo per la Città di Arco

Il Bollettino Meteo per Arco è elaborato con i dati forniti dalla Provincia Autonoma di Trento – Meteotrentino, ed integrato delle criticità emesse dal Centro Funzionale decentrato. Per informazioni aggiuntive vi invitiamo a contattarci.

Previsione per il 11-04-2021

Condizioni Meteo Previste: Domenica coperto con precipitazioni diffuse fino a forti sui settori occidentali; limite delle nevicate mediamente a 1400-1600 m, ma localmente, specie al mattino nelle aree alpine, anche a quote più basse. Temperature minime in aumento, massime in calo con limitata escursione fra i valori registrati. Venti perlopiù moderati sudoccidentali, anche più sostenuti in quota.

La temperatura Minima prevista è di 7°C e la Massima è di 14°C

Previsione per il 12-04-2021


Condizioni Meteo Previste: Lunedì coperto con precipitazioni forti diffuse e persistenti nella seconda parte della giornata; il limite delle nevicate si collocherà perlopiù fra 1400 e 1600 m, ma localmente anche a quote più basse, specie nelle aree alpine verso fine evento. Temperature minime e massime senza variazioni significative. Venti perlopiù moderati sudoccidentali tendenti a ruotare e rinforzare da est-nordest.

La temperatura Minima prevista è di 8°C e la Massima è di 15°C

Previsione per il 13-04-2021


Condizioni Meteo Previste: Martedì al mattino saranno ancora possibili alcune deboli precipitazioni sparse con possibilità di qualche spolverata nevosa anche intorno a 1000 m, più probabile nelle zone alpine orientali; dal pomeriggio miglioramento più marcato con schiarite e rinforzo dei venti da nord-nordest. Mercoledì e giovedì perlopiù soleggiato.

La temperatura Minima prevista è di 2°C e la Massima è di 16°C

Allerte Meteo: => Vedi



Rimani Aggiornato sul Meteo ad Arco

Seguici sui principali social Network: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, Whatsapp oppure anche su Google News

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti gratuitamente sul tuo cellulare tramite Whatsapp e/o Telegram?

ISCRIVITI VIA TELEGRAM
ISCRIVITI VIA WHATSAPP


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *