Rete Meteo Amatori fonte ufficiale di NewsNow

Tempo di lettura:48 Secondi

Il nostro gruppo è felice di comunicare che è stato inserito come fonte ufficiale di aggiornamenti meteo, dal noto portale di notizie britannico NewsNow.

Un bel traguardo dopo la presenza su Google News e le collaborazioni con varie testate giornalistiche locali e nazionali.

Rete Meteo Amatori fonte ufficiale di NewsNow

Da sempre, e chi di voi ci segue da anni ne è a conoscenza, il nostro intento è quello tramite il blog e i social media, di fornire una corretta divulgazione meteorologica e scientifica, con articoli elaborati dai nostri autori, facendo riferimento a dati e ricerche di valore scientifico.

Prima di pubblicare, specie se si tratta di meteo-segnalazioni, svolgiamo un severo controllo di “fact-checking“, che va ad escludere la possibilità di distribuire false informazioni in giro per il web.

Questa nuova avventura con NewsNow, ci permetterà di divulgare ulteriormente i nostri aggiornamenti, visto che il sito risulta essere il 274° sito web più visitato nel Regno Unito e navigato mensilmente da oltre 11 milioni di utenti.

Rimani Sempre Aggiornato sul Meteo e non solo!

Seguici sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e su Google News

Oppure iscriviti ai nostri canali Whatsapp e/o Telegram

Autore del Post

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Developer, Marketing e Social Media Manager presso una Concessionaria. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.