Scarica il tuo Meteo Calendario 2022

Tempo di lettura:54 Secondi

Chi ci conosce da diverso tempo, sa quanta passione ci mettiamo nel portare avanti questa realtà, del resto è anche nel nostro motto: “la meteo per passione“.

Nel nostro piccolo, tutte le varie attività sono possibili grazie ai vari membri dello staff, che volontariamente dedicano gran parte del loro tempo libero senza percepire alcun compenso, anzi, spesso finanziando di tasca propria per riuscire a rendere tutto ogni giorno sempre operativo e funzionante.

Scarica il tuo Meteo Calendario 2022

Quest’anno abbiamo deciso di mettervi a disposizione due differenti versioni di Calendario per il 2022, una più estesa, ottima per appuntare gli eventi quotidiani, o le osservazioni giornaliere; e un’altra versione più compatta, ma con belle immagini che vi seguiranno in ogni mese del nuovo anno.

I calendari sono liberamente scaricabili senza alcun costo, ma chi vorrà potrà lasciare una libera offerta il cui ricavato sarà utilizzato per il mantenimento della strumentazione e per la predisposizione di nuovi progetti come: alcune nuove webcam e l’installazione di nuove stazioni di rilevamento meteorologico.

Autore del Post

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Developer, Marketing e Social Media Manager presso una Concessionaria. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.