Webcam Monte Serra

Tempo di lettura:56 Secondi

Webcam S. Casciano Cascina – Vista Monte Serra

Webcam Monti Pisani con Monte Serra, Verruca e Cava di Uliveto

La webcam è puntata verso Nord, nell’inquadratura si scorge sulla sinistra il Monte Serra (917 m), la vetta più alta della piccola catena montuosa, con i vari ripetitori televisivi.

Spostando lo sguardo a destra troviamo il Monte Verruca di 537 m s.l.m., chiamato cosi per via dello sperone roccioso su cui sorge la Rocca della Verruca che ricorda gli effetti dell’omonima malattia. Infine in primis davanti troviamo la cava d’uliveto.

Webcam Calci – Vista Monte Serra

Webcam Fuori Servizio

Stiamo lavorando al ripristino della webcam

La webcam è posta a Calci ad una altitudine di 700m, le immagini ci mostrano una panoramica verso sud, con vista verso la piana pisana, sulla sinistra si può osservare il Monte Verruca, al centro l’abitato di Calci e l’ansa del fiume Arno.

Le immagini presenti in questa pagina si aggiornano automaticamente, non serve ricaricare la pagina

Dati Meteo dalla zona

Temperatura

Le condizioni meteo previste a Pisa e provincia → Vedi Qui

Autore del Post

Andrea Pardini

Amministratore Fondatore e Developer. Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore Informatico, con la passione per Meteorologia e la Scienza in generale. Attualmente Developer, Marketing e Social Media Manager presso una Concessionaria. Si occupa: del mantenimento della strumentazione e del portale web, stesura di articoli. Partecipa ai progetti: Archivio Eventi Meteo e Tornado in Italia.