Presunti corpi alieni trovati in Messico. Dubbi sull’autenticità

Tempo di lettura:1 Minuti, 5 Secondi

Sta facendo molto discutere la conferenza tenutasi al Congresso messicano, martedì 12 settembre 2023 dove il giornalista messicano Jaime Maussan, invitato da Sergio Gutiérrez Luna, un deputato del partito al governo.

Il giornalista Maussan, nel corso dell’evento ha presentato due specie di corpi mummificati, contenuti i due piccoli sarcofagi che sono stati rivelati come due corpi di “esseri non umani“.

L’immagine ci mostra quella sorta di mummia, che a livello anatomico sembra presentare già qualche problemuccio, come ad esempio le articolazioni, non ben delineate.

Altre ipotesi, come quelle rilanciate da diversi ricercatori è che quei corpi, non siano autentici, ma realizzati con parti di più esseri animali e non.

Maussan è infatti famoso in Messico per le sue teorie pseudoscientifiche, mai sostenute da alcuna prova scientifica.

Oltretutto manca una precisa documentazione in merito al ritrovamento, e sui test effettuati sul DNA, come quale laboratorio e dove.

Molte mancanze che rendono ancora meno credibile il ritrovamento, e facendo risultare tutto l’evento a dir poco vergognoso, come affermato da Antígona Segura, famosa astrobiologa messicana.

Anche l’Università nazionale autonoma del Messico, con un comunicato si è dissociata dalla posizioni del giornalista.

Troppe cose non tornano e troppi pochi dati a disposizione degli scienziati per arrivare a confermare che quelli siano realmente dei corpi extraterrestri, insomma sembra tutta una farsa.

Resta Sempre Aggiornato sul Meteo e non solo!

Autore del Post

Redazione RMA

Redazione di Rete Meteo Amatori per info e segnalazioni non esitare a contattarci