Meteo Shop, una sezione dedicata agli acquisti in ambito meteorologico: dalla classica strumentazione, manuali e letture varie… Recensiti dai nostri esperti!

Archivio per: Meteo Shop – I Nostri Consigli

Coupon del giorno, Scarica il tuo Codice Sconto

Per te che sei nostro Follower, riserviamo in questa pagina utili offerte e buoni sconto. Non lasciarti scappare queste occasioni di Risparmio disponibili per tutti …

Leggi di più  
Le migliori stazioni meteo per principianti

Sei un appassionato di meteo? Vorresti archiviare ogni giorno i vari estremi, oppure semplicemente conoscere in ogni momento la reale temperatura esterna. Abbiamo individuato e …

Leggi di più  
Meteorologia – Andrea Corigliano

Una collana di 8 volumi che permette di capire ed apprendere alcune dinamiche meteorologiche, di questo affascinante mondo, creato contemporaneamente dall’assoluta precisione delle leggi che lo …

Leggi di più  
Pinguini all’Equatore

Pinguini all’equatore. Perché non tutto ciò che senti sul clima è vero – è libro adatto a bambini e ragazzi, scritto da Serena Giacomin e …

Leggi di più  
La giostra del tempo senza tempo Intervista a Carlo Cacciamani

La giostra del tempo senza tempo – I Cambiamenti Climatici e il patto tra le generazioni di Carlo Cacciamani. Carlo Cacciamani, laureato in Fisica a …

Leggi di più  
Stazione Meteo Oregon WMR 300

La Oregon WMR 300 è una Stazione Meteo Professionale della Oregon Scientific, dotata dei sensori di: Temperatura e umidità dell’aria in schermo solare Barometro Anemometro con …

Leggi di più  
Anemometro Portatile

Se avete intenzione di conoscere ovunque voi siate la velocità del Vento in atto, è necessario che acquistiate un Anemometro Portatile. Questo strumento, al di …

Leggi di più  
Meteo che scegli, tempo che trovi – Serena Giacomin

Ogni giorno chi di noi non consulta almeno una volta il meteo? Purtroppo è una enorme giungla di App e siti che ne dicono di …

Leggi di più